[Archetipo] Mannaro D&D 3.5

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[Archetipo] Mannaro D&D 3.5

Razze e Archetipi

Introduzione

Il mannaro o licantropo è un essere umano condannato da una maledizione (o secondo alcuni lo sono già dalla nascita) a trasformarsi in una bestia feroce somigliante ad un animale.

I mannari hanno una gerarchia molto simile a quella dei cani o dei lupi: un capobranco, che viene chiamato esemplare alpha, e il gruppo. All’interno del gruppo vige la legge del più forte che comando sul più debole.

I mannari sono i nemici naturali dei vampiri. Al contrario dei loro eterni rivali, i mannari non hanno una vita eterna ma solo un prolungamento della loro vita naturale di circa il doppio degli anni.

L’archetipo Mannaro aggiunge le seguenti caratteristiche alla razza:

In forma Umana

  • Forza disumana: +10 alla forza

  • Resistenza disumana: +10 alla costituzione. RD 10/Argento

  • Movimento veloce: 12 metri

In forma Animale

  • Forza incrollabile: +20 alla forza.

  • Resistenza Maledetta: +20 alla costituzione. RD 15/Argento

  • Movimento veloce: 12 metri

  • Acquisiscono i tratti dell’animale in cui si trasformano e le sue capacità speciali. Si trasformano completamente nell’animale in questione di taglia grande.

In forma Ibrida

  • Forza inarrestabile: +15 alla forza

  • Resistenza invincibile: +15 alla costituzione. RD 10/Magia

  • Movimento veloce: 12 metri

  • Acquisiscono le capacità speciali dell’animale. Mantengono i loro tratti umanoidi distintivi e la loro taglia.

Modificatore di livello / GS: 12 + Livelli di classe

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Manuali d&d 3.5

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