[PNG GS 6] Karalsk Guerriero D&D 3.5

Storia
Nella città di Kaa, nel regno del Nord, si trova la più grande arena di combattimenti dell’intero continente. Combattenti coraggiosi si radunano da ogni dove per misurarsi nei diversi tornei, tra questi Karlask era uno dei favoriti. Dopo essersi distinto in vari tornei minori e aver sconfitto molti dei combattenti del suo villaggio, decise di tentare la sorte nell’arena sotterranea di Kaa, dove ogni regola salta e si rischia la vita anche solo facendo da spettatore. Purtroppo per lui, dopo un primo incontro eccellente in cui sconfisse una squadra di nomadi del sud, conquistando i favori del pubblico, venne sconfitto da una donna armata di spadone e nient’altro perdendo la gamba sinistra. La sconfitta bruciante e la perdita dell’arto furono per lui motivo di grande dolore, decise quindi di ritirarsi e insieme al fratello orco formarono una piccola banda di ladri e tagliagole.


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Razza: Orco – Classe: PNG Guerriero 6°

FOR 20
DES
16
COS
16
INT  
6
SAG
9
CAR
10

Punti Ferita 51
Bonus di attacco base +6
Tiri Salvezza
Tempra: 5
Riflessi: 2
Volontà: 2
CA 16=10+3(des)+3(armatura)

Talenti
Competenze armi esotiche (rete), Arma focalizzata (tridente), Arma specializzata (tridente), Combattere con 2 armi, Rete e tridente (manuale del perfetto combattente), Grido kiai (manuale del perfetto combattente).

Abilità 
Intimidire 6
Saltare 9
Scalare 9
Nuotare 9
Cavalcare 5

Equipaggiamento
Tridente +12/+7 – 1d8+7 – 20×2
Rete – portata 3m
Armatura di cuoio borchiato Bonus CA +3 – Des Max +4 – Penalità alla prova -2

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Manuali d&d 3.5

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